Leonardo Polverini di San Giustino (PG) vince la gara di mangiatori di mega cascioburger
NEWS
Venerdì 30 agosto – Borgo Pace (Pu) Chiosco Forte Apache. Talk, stand gastronomici, 1^ gara mangiatori cascioburger, quiz e giochi per bambini, fotobooh e musica con dj set.
Modifiche ordinarie del disciplinare del prodotto dop formaggio di fossa di sogliano.
Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale Igp, Casciotta d’Urbino Dop e Aceto Balsamico di Modena Igp protagonisti al SANA
Doppia festa mercoledì 26 luglio a Perticara di Novafeltria per la tradizionale sfossatura primaverile del Formaggio di Fossa di Sogliano Dop .
La Casciotta d’Urbino DOP, dal Vinitaly di Verona, con l’incontro dal titolo ‘La Bellezza è nel Gusto’, nello spazio di Food Brand Marche, mira a ribadire l’importanza del cibo tradizionale.
Il Formaggio di Fossa di Sogliano Dop si sposa con l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena Dop. Un matrimonio che avviene con l’evento ‘AperiDop’, promosso da Food Brand Marche
Pasquetta, scampagnata primaverile insieme a un cestino ricco di eccellenze gastronomiche, priorità al Formaggio di Fossa di Sogliano Dop.
Qualità bullata. La Casciotta d’Urbino Dop al Vinitaly per la sua battaglia contro il Nutri-Score “the last Ddop lunch” – degustazione ricetta a rischio estinzione.
Paolo Cesaretti, coordinatore del Consorzio della Casciotta d’Urbino Dop: “A farne le spese l’intero sistema Paese”.
Successo per la due giorni di Festa ‘Al contadino non far sapere’ chiusa con il talk show di Food Brand Marche. “La Casciotta d’Urbino DOP è il simbolo delle Marche di qualità e di sostenibilità”.
Fattorie Marchigiane del Gruppo TreValli Cooperlat guarda al futuro e investe nella formazione dei figli dei dipendenti.