TreValli Cooperlat punta all'eccellenza con un'idea di design e di grande gusto
Un design innovativo per una box dal contenuto top gourmet: è la scatola ideata da TreValli Cooperlat, che contiene prodotti d’eccellenza del made in Italy, con cui la cooperativa marchigiana punta a promuovere un nuovo modo di esaltare la qualità e valorizzare il territorio.
La Casciotta d’Urbino DOP e il Formaggio di Fossa di Sogliano DOP sono gli ingredienti speciali contenuti nella Box Doppiamente Eccellenti da abbinare con altri prodotti altrettanto speciali.
Un esempio di armonioso e delizioso accostamento è con il pepe e la pasta Girolomoni, ottimi per cucinare una squisita Cascio e Pepe (e Fossa).
Una ricetta pronta in pochi passaggi con ingredienti di qualità che rendono sublime anche la tradizione più famosa. Si tratta di un’idea semplice ma efficace per comunicare il valore dei prodotti contenuti al suo interno. La certificazione DOP, infatti, sottintende la cura per il territorio in cui vengono prodotte le materie prime, il rispetto di precise regole di lavorazione casearia, l’importanza della tradizione storico-gastronomica che è stata tramandata nel tempo rendendo i due formaggi un unicum inimitabile delle zone della provincia di Pesaro-Urbino. Inoltre, l’abbinamento con la pasta Girolomoni mira a sottolineare la qualità delle produzioni locali e Made in Italy che condividono con TreValli Cooperlat i valori di naturalità e biodiversità di cibi sani e genuini.
L’eccellenza a tavola significa gusto, qualità e tradizione. Difficile da raggiungere? Assolutamente no! Bastano pochi ingredienti ben amalgamati per assaporare una bontà unica.